Avviso pubblico: concessione di un contributo a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attività economiche, commerciali e artigianali, con unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Montelongo

Il presente Avviso è volto a fornire un sostegno, anche al fine di fronteggiare le difficoltà correlate alla pandemia da COVID 19, alle piccole e microimprese che svolgono attività economiche, artigianali e commerciali, nel Comune di Montelongo; per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati dovranno presentare specifica domanda, redatta secondo il format “Allegato A”,  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14.06.2021. La domanda può essere presentata secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.

Allegato A
Allegato A (32 KB)