Servizio Civile Nazionale, Legge 64/2001 – Bando 24 maggio 2017: selezione pubblica di n. 5 volontari del servizio civile nazionale da impegnare presso questo Comune nel progetto “ IL PICCOLO PRINCIPE ”

Visto il bando pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di 324 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2017 nei progetti di servizio civile presentati dagli enti, si rende noto che è indetta la selezione pubblica di n. 5 volontari del servizio civile nazionale da impegnare presso questo Comune nel progetto “ IL PICCOLO PRINCIPE ” SETTORE Educazione e Promozione Culturale  – AREA d’INTERVENTO Centri di Aggregazione; ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di Euro 433,80 mensili, che sarà erogato direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a questo Comune, deve pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 26 giugno 2017. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione allegata.